ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Magic Rune Matching

Entrate nel meraviglioso mondo di Magic Rune Matching: il mistero delle rune magiche vi aspetta per essere risolto. Trovate le corrispondenze tra le tessere e cliccate per eliminarle tutte, proprio come in una partita di mahjong. Tenete d'occhio il tempo, la 'lingua del dragone' si assottiglia sempre più.Vi sentite bloccati in un punto morto? Provate a sfruttare l'aiutino cliccando il pulsante a forma di labbra in basso a destra.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Spectromancer League of Heroes

Rievocare creature, eseguire incantesimi.. è tutta roba da maghi! Con Spectromancer 2 potrete partecipare a una battaglia a colpi di magia contro altri personaggi dotati di poteri speciali.Scegliete la classe di appartenenza del vostro ero. Ognuno di essi utilizza cinque elementi magici nel corso di ogni duello: Fuoco, Aria, Acqua e Terra (più un quinto che caratterizza ogni mago).Utilizzate il MOUSE per giocare la carta giusta per sconfiggere i vostri avversari!

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Rune Of Fate

Nel baule c'è nascosto il tesoro delle rune, ora tocca a voi ordinarlo.In questo puzzle game, ispirato al popolare mah-jongg, dovrete trovare e selezionare nel modo giusto le coppie di rune per eliminare tutte le tessere dal quadro e completare il livello.Fate attenzione a valutare bene le figure dietro la prima fila, per non arrivare al punto in cui non avrete più coppie da scegliere (in quel caso il game over sarà inesorabile).Per giocare usate il MOUSE per rimuovere le coppie di pietre o cliccate su una runa diversa per annullare la selezione.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Ring Pass Not

Il sacro cerchio dell'alleanza è rimasto scoperto per secoli, e ora tocca a voi posizionare le tessere magiche trovando la combinazione giusta per chiudere il cerchio.Dopo aver scelto la modalità di gioco, CLASSIC o SURVIVAL, sulla vostra sinistra vi verranno mostrate le tessere da inserire nel cerchio. Cliccatele e trascinatele una ad una, secondo la giusta logica, e posizionatele in modo che si aggancino l'una con l'altra per simbolo o per colore.Spostate e sistemate le tessere fino a quando non avrete raggiunto il risultato sperato, e sarete quindi in grado di chiudere il cerchio al dragone.Cliccate sul tasto DEAL nel caso in cui non abbiate più mosse a disposizione.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Antiche Alchimie - Ancient Alchemist

Immergetevi nell'atmosfera oscura dell'alchimia medioevale!Scoprite riti magici, siate testimoni di rituali e imparate ad applicare gli incantesimi. Svelate una serie di misteriosi enigmi in questo gioco del tipo Match 3. Svelate i segreti antichi in tutti i 60 livelli, cliccando su tre o più pietre magiche dello stesso colore per eliminarle.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

I Fiori - Flower Puzzle

Cosa ne è stato dei bei fiori del prato? La strega cattiva ha lanciato una maledizione su di essi e ora non possono più fiorire!!Lastre pesanti e catene impediscono loro di sbocciare. Aiutate la fatina dei fiori a liberarle da questo incantesimo: raccogliete almeno tre bouquet dello stesso fiore per farli scomparire, eliminando così tutte le lastre che li bloccano.Si gioca con il MOUSE: è un gioco del tipo match 3.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

I Tesori del Mare - Treasures of Mystic Sea

Andate alla ricerca di tesori in fondo al mare con Treasure of Mystic Sea, un bel gioco del tipo Match 3.Iniziate la vostra avventura sul vascello pirata, esplorando gli oggetti disposti sullo schermo: allineate tre o più oggetti dello stesso tipo per eliminarli. A volte avrete bisogno di un pizzico di magia: collezionate stelle magiche per utilizzare i power ups durante la partita. Eliminate tutti gli oggetti per vincere la partita.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Tri Towers Solitaire

Tri Towers Solitaire è un solitario con carte francesi.Lo scopo del gioco è semplice: bisogna eliminare tutte le carte sul tavolo, trascinandole una ad una sulla carta scoperta in basso. L'unica regola è che le carte eliminate potranno essere solamente di un numero sopra o sotto la carta scoperta (i semi non contano).Quando non avrete più mosse disponibili, clikkate sulle carte coperte del mazzo per scoprirne una nuova, oppure su 'Wild card' per scegliere quale carta a caso eliminare tra quelle scoperte.Si gioca con il MOUSE, ma cliccate in fretta: infatti il tempo scorre, meno ne impiegherete, più punti bonus avrete a fine partita.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Calamite - Rune Towers

Ancora in disordine le pedine colorate sparse sul vostro monitor? Ordinatele per colori, formate delle piccole torri e cercate di finire tutto in fretta, perchè il tempo stringe!Velocità, ma non solo, vi serve anche precisione: infatti se nel movimento sbaglierete e andrete a toccare una pedina di un altro colore, tutte le calamite ricadranno nuovamente sul tavolo.Ovviamente più andrete avanti e più il numero di pedine aumenterà e sarà progressivamente più difficile terminare in tempo utile il livello.Per giocare muovete il MOUSE per raccogliere le pedine dello stesso colore poi, quando le avrete tutte cliccate, con il CLICK del mouse completate l'azione e fatele sparire.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Halloween - Oggetti Nascosti

La cantina dove tenete tutte le decorazioni per la festa di Halloween è davvero in disordine!E ora come farete a trovare ciò che vi serve per il party?A disposizione avete poco più di 4 minuti e molti sono gli oggetti da recuperare. Speriamo almeno che abbiate un buon colpo d'occhio.Ah, ricordate che alcuni oggetti potrebbero essere nascosti sotto o dietro altri elementi, e non sempre saranno visibili.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Halloween Circle

Un bel memory per la notte delle streghe, con un pizzico di originalità in più.In un susseguirsi di livelli sempre più difficili, non solo dovrete ricordarvi la posizione delle immagini per accoppiarle tra di loro, ma dovrete farlo considerando che saranno disposte su un cerchio in rotazione.Riuscirete a superare tutti i livelli del gioco, o questo gioco vi farà impazzire? :)Usate il MOUSE per cliccare sulle coppie di immagini per abbinarle.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Reincarnation AHE - All Hallow's Evil

Sono passati due anni dall'uscita del primo episodio di Reincarnation e, per festeggiare l'anniversaio, l'autore della serie ci regala un'avventura speciale per la festa di Halloween.E' la notte del 31 ottobre nel regno umano e Darcy è riuscito a fuggire dagli Inferi attraverso un portale di reincarnazione. A voi il compito di riportare indietro questa nuova anima scappata dall'Inferno.Per giocare puntate e cliccate con il MOUSE, utilizzando gli oggetti attivi per fare accadere eventi e dar vita alle sequenze che vi porteranno avanti nella storia.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Gatuno in Halloween

Un'avventura punta e clicca breve ma divertente, omaggio alla notte di Halloween.Una strega cattiva ha trasformato il vostro gatto in pietra e, per neutralizzare l'incantesimo, occorrono tre ingredienti specifici.Cercate ovunque gli ingredienti necessari, raccogliete gli oggetti che possono aiutarvi a risolvere gli enigmi, e risolvete il gioco restituendo al micio le sue sembianze feline.Come in ogni punta e clicca usate il MOUSE per interagire con gli elementi e l'ambiente di gioco.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Le Rotazioni - Triple Rotate

Un bel puzzle game dalla grafica accattivante, in cui dovrete ruotare i vari blocchi di tessere, in modo da formare triangoli con i vertici occupati da tessere dello stesso colore.Ogni volta che formerete un triangolo monocolore il suo interno verrà riempito da un triangolo dorato. Obiettivo del gioco è ovviamente completare i vari quadri riempiendo tutti i triangoli con forme d'oro.Per giocare usate il MOUSE per cliccare sugli elementi da ruotare.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Tesori Egizi - Pieces of Horus

Al di là dell'infinito mare di sabbia senza vita si trova una piramide invisibile, chiamata la 'Camera di Dio', in cui sono custoditi 15 rarissimi tesori.Esplorate il significato di questa piramide, salvate il vostro fidanzato che era andato alla ricerca del tesoro, e raccogliete i 15 oggetti nascosti nella piramide.Per farlo, usando logica e memoria, dovrete ricordarvi dove si trovano i pezzi che compongono un amuleto, e poi cliccarli in sequenza per ricostruirlo.Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Bubble Fox

Un piccolo procione ha iniziato con largo anticipo a fare le scorte per l'inverno e con il suo zainetto va in giro a raccogliere foglie e bacche. Aiutatelo a collezionare tutto il cibo contenuto nelle bolle colorate in questa versione di Puzzle Bubble. Sparate le palle con il cannone, ottenete triplette di oggetti dello stesso colore per eliminarli e completate uno dopo l'altro tutti i livelli di questo gioco.Una curiosità: sapevate che deve il nome di orsetto lavatore all'abitudine che ha di lavare il cibo prima di consumarlo?Si gioca con il MOUSE.

Giochi by Flashgames.it

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'