La carta che influenza l'anno in corso

 ESCAPE='HTML'

La Carta per il 2019

 

IL GIUDIZIO A DIRITTO

E’ il tempo di ricominciare con freschezza e di sapere come e con chi desideri investire le tue energie, il denaro, le speranze. Questo 2019 può presentarsi come un anno in cui qualcosa può bussare alla tua porta all’improvviso: questo qualcosa potrebbe cambiare i tuoi sentimenti, i tuoi piani i tuoi pensieri.
La soluzione di conflitti interni o esterni segnerà la fine della sofferenza e porterà condizioni migliori o un cambiamento nella consapevolezza attraverso un’evoluzione spirituale.

Renditi conto che si aprono per te possibilità finora inattese. Sei sulla strada del sollievo e della liberazione. Fai posto ad un modo di vedere che finora non rientrava nella tua concezione del mondo. Non esitare a superare anche l’ultimo ostacolo. Osa ancora un passo verso quello che finora hai preferito evitare. Non te ne pentirai Sta per schiudersi per te un periodo particolarmente significativo ed importante della tua vita. Stai per assaporare il piacere di sentirti finalmente libero e leggero...Libero da ansietà, preoccupazioni, paure ed insicurezze...libero da bisogni, dipendenze o necessità...libero da relazioni condizionanti o situazioni sgradite..Qualunque sia l'aspetto o il settore limitante da cui ti stai allontanando, ti sentirai improvvisamente sollevato e sciolto da opprimenti catene che ti imprigionavano ed appesantivano ed assaporerai il piacere di sentirti più vicino e più in sintonia con te stesso e con la tua vera natura.

DolceLuna
.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ESCAPE='HTML'

Vuoi conoscere la tua carta personalizzata per l'anno in corso?

Quando la carta dell’anno indica l'influenza che il  vivere quotidiano subirà, possiamo sempre spostare l'attenzione su noi stessi e chiedere ai Tarocchi di indicarci quale carta influenzerà il nostro personalissimo anno. Integrando così i due Arcani, potremo già dare una direzione alla nostra vita, senza farci cogliere di sorpresa o facendo luce, dove ci sono punti oscuri. Nel forum di Streghette di Luna potrai chiedere la tua carta dell’anno personale ed, a fine anno, potrai confrontarti con le altre Streghette sull'andamento del tuo anno, rispetto alla carta. Ti aspettiamo.

DolceLuna

 

 ESCAPE='HTML'